Ecografi Wireless – WiFi

La rivoluzione per la medicina d’emergenza/urgenza

Gli Ecografi Wireless – WiFi ATL sono un potentissimo strumento diagnostico sempre a portata di mano.

Le sonde ecografiche Wireless sono state progettate per seguirti, ovunque hai bisogno.
Con la sonda in tasca sarete pronti ad affrontare le difficili questioni cliniche, sia al letto del paziente, che nel pronto soccorso o sul campo.
Le sonde ecografiche Wireless ATL combinano le eccellenti prestazioni di imaging, l’ultra-mobilità e l’ergonomia in una sola mano.

La nuova tecnologia di ecografi wireless – WiFi ATL e la conoscenza più approfondita dell’anatomia del corpo umano, rappresentano i nuovi punti di partenza per spingere l’ecografia procedurale anche in emergenza extraospedaliera.

Tutte le certificazioni medicali e tecniche Europee, USA e di Volo sono presenti, così pure il tablet certificato medicale.

L’utilizzo della sonda ecografica in situazioni di zone territoriali precarie, alta montagna come in mare, da la possibilità al personale medico e paramedico una volta stabilizzato il traumatizzato, di poter fare in piena sicurezza e autonomia diagnosi ecografiche per una più veloce decisione di triage sul paziente.

Dotata di una batteria interna della durata di oltre 4 ore e 1/2 online permette sempre all’utilizzatore di lavorare in sicurezza, così pure a temperature estreme.

Gli Ecografi Wireless ATL trasmettono le immagini in real time senza la presenza di reti WiFi terze, il funzionamento avviene con l’accoppiamento tra sonda e tablet, smartphoneiPad, iPhone o notebook windows.

La sonda si collega con il device inserendo facilmente il numero seriale che vi viene dato da ATL.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati