ATL Ecografi Wireless

ATL Ecografi Wireless …….Siamo arrivati, eravamo quelli degli anni 80 e son passati 40 anni e tanta strada è stata fatta iniziando con i Pedof e le sonde Meccaniche e Anulari.

Oggi la fanta tecnologia sognata una volta è diventata realtà WiFi 5G.

Gli Ecografi Wireless ATL 384 elementi è un insieme di filosofia e tecnologia clinica che permette a chiunque nel campo sanitario di effettuare ogni tipo di ecografia con tutti gli algoritmi applicativi possibili esistenti e futuri.

L’espansione e la conquista di questi segmenti di mercato negli ultimi anni hanno prodotto nei nostri ecografi wireless uno sviluppo e un tale interesse che ogni dipartimento universitario, ospedale, emergenza urgenza come pure gli elisoccorsi e tutto il personale anche infermieristico si sta dotando di sonde ecografiche WIRELESS ATL.

I “tutors” di ATL analizzeranno in remoto insieme a voi ogni anche minima difficoltà clinica che vi si presenterà in real time durante e post indagine ecografica. Sempre in remoto sia gli aggiornamenti che l’assistenza alla vostra sonda ecografica Wireless saranno sempre gestiti velocemente nell’arco di pochi minuti dal nostro personale ATL.

Tutte le certificazioni medicali e tecniche Europee, USA e di Volo sono presenti, così pure il tablet certificato medicale. La nostra forza è tutta concentrata sulla formazione clinica del personale medico ed infermieristico con corsi ed eventi mensili effettuati presso i dipartimenti universitari in Italia sia con ECM e NON.

La nostra mission è dare la possibilità a chiunque di dotarsi di un echofonendoscopio a costi abbordabili ma, con alte qualità di performance, facile ed intuitivo, ed inoltre perfetto anche in campo sterile, eliminando i rischi di contaminazioni da colonie batteriche per i vostri pazienti, perché privo di cavi di collegamento verso altre sorgenti, esempio monitor o carrelli. L’utilizzo della sonda ecografica wireless in situazioni di zone territoriali precarie, alta montagna come in mare, da la possibilità al personale medico e paramedico una volta stabilizzato il traumatizzato di poter fare in piena sicurezza e autonomia diagnosi ecografiche per una più veloce decisione di triage sul paziente.

Dotato di una batteria interna della durata di oltre 4 ore e 1/2 online permette sempre all’utilizzatore di lavorare sempre In sicurezza, così pure a temperature estreme. La sonda trasmette le immagini in real time senza la presenza di reti wireless terze, il funzionamento avviene con l’accoppiamento tra sonda e tablet, smartphone, iPad, iPhone o notebook windows; inserendo facilmente il suo numero seriale che vi viene dato da ATL wireless probe. Nel mondo dell’ecografia l’Italia insieme agli Stati Uniti è considerata a pieno titolo un esempio e di linea guida di altissima professionalità, ricerca e dedizione nella diagnostica per immagine, grazie alle tante scuole di formazione ecografiche presenti nelle nostre università. Il motivo principale da parte nostra come già del resto citato è la volontà di crescere insieme a tutti voi. Il nostro motto è il seguente: “THE ART OF VALUE”